Classi di Comunicazione


 

Le Classi di Comunicazione sono incontri costruiti ad hoc per far incontrare i Cani con altri Cani e Persone, dove hanno la possibilità di esprimersi ed interagire, in libertà, ma in un ambiente protetto e sicuro, aumentando Esperienze e Capacità Comunicative.

Le Classi di Comunicazione sono esperienze fondamentali all’interno di un percorso educativo ed evolutivo del Cane, che spesso è costretto a vivere in contesti poco idonei, facendo incontri in spazi ridotti e forzati da un guinzaglio che non permette una corretta comunicazione con gli altri cani.

In questi Incontri nulla è lasciato al caso, quanti e quali cani si incontrano, gli spazi e i movimenti delle persone, affinché vivano esperienze positive e costruttive, ma allo stesso tempo verrà lasciata ai cani completa libertà di espressione senza che qualcuno dica loro cosa fare, i veri Istruttori saranno gli altri Cani e le esperienze stesse, affinché possano imparare e sviluppare comportamenti adeguati alle situazioni e ampliando il loro “bagaglio comunicativo” sapranno poi riportare nella vita di tutti i giorni.

Guidati da CRISTIANO Marchi e i Nostri Educatori e Istruttori potrete imparare a capire meglio il linguaggio dei cani e come comunicare correttamente quando i cani si incontrano e interagiscono fra loro.

Durante tutte le Classi vengono effettuate delle riprese Video che vengono poi selezionate e sarà possibile rivederle e commentarle assieme agli Istruttori durante le serate Studio dedicate.

Per qualsiasi informazione e prenotazioni
info@essere-cani.it        Cristiano 340 9970726